Ciao a tutti, oggi dopo 8 anni di ricerca e studio sul cancro, è finalmente disponibile il mio libro "Identikit cancro: tutte le possibili cause e le azioni strategiche personalizzate da mettere in atto per prevenirlo e combatterlo".
Questo testo descrive tutto ciò che è utile a comprendere i possibili
motivi della nascita e delle recidive del cancro. Convisione
naturopatica indica quali fattori alimentari, chimici, farmacologici,
fisiologici, e psicosomatici influiscono e in che modo, sulla deviazione
genetica cellulare che porta alla nascita del cancro.
Spiega i ruoli
strategici ed i piani di azione dei rimedi naturali (alimenti,
probiotici, vitamine, minerali, oligoelementi, integratori fitoterapici,
oli essenziali, fiori di Bach, massaggi), e delle singole componenti
dei più importanti protocolli naturali anticancro (Di Bella, Gerson,
Clark, Hamer, Simoncini, Pantellini, Kousmine, Nacci, ecc…), e per quali
tipologie di neoplasia sono risultati efficaci.
Descrive nel dettaglio
un protocollo di azioni strategiche antineoplastiche, ed una depurazione
organica, messi a punto dall’autore, per drenare l’organismo dalle
tossine, e ripristinare lo stato di salute, considerando anche lo
specifico ambiente di lavoro frequentato. Insegna a riconoscere gli
ingredienti cancerogeni nelle etichette dei prodotti, e quelli
alternativi sani
Il testo è reperibile dall'immagine-banner che si vede sopra (sotto la scritta "Cerca il mio libro quà" - Cliccando col mouse col tasto sinistro), a fianco a destra, oppure in fondo a questa pagina, dopo averci cliccato sopra col mouse col tasto sinistro, cercare nel sito della casa editrice il mio nome: Paolo Buonarroti, oppure il titolo del testo: Identikit cancro - Scrivendolo nel riquadro accanto alla scritta "Cerca" del sito).
Primo capitolo:
Approccio naturopatico, comprendere la visione della medicina naturale, e le differenti tipologie di azioni dei vari rimedi naturali
Secondo capitolo:
L'inquinamento: alimentare, ambientale e cosmetico.....come proteggersi in modo personalizzato da quelle sostanze cancerogene con cui possiamo venire in contatto, secondo l'ambiente di lavoro frequentato
Terzo capitolo:
Terapie drenanti e disintossicanti naturali, spiegate nel dettaglio e per tipologia di rimedio impiegato (oligoelementi, gemmoderivati, tinture madri, oli essenziali, rimedi vibrazionali), insieme al ruolo dei nostri organi.
Quarto capitolo:
Terapie per la lotta al cancro, terapie preventive, terapie utili durante terapie standard (chemio e radio). Tutti i maggiori protocolli anticancro spiegati nel dettaglio, con indicazione delle neoplasie che hanno mostrato remissione o guarigione ad esse.
Quinto capitolo:
Le medicine orientali, i rimedi vibrazionali, i corpi sottili, l'aura ed i chakra, significati e utilità.
Sesto capitolo:
Le azioni strategiche necessarie per combattere il cancro. Prevenzione del cancro. Per ogni paragrafo delle azioni strategiche antineoplastiche indicate, sono stati inseriti tutti i riferimenti utili alle altre sezioni del testo collegate a tali argomenti.
Questa è l'essenza di tutto il libro, per chi va di fretta non ha a disposizione molto tempo, leggendo questo capitolo è possibile comprendere velocemente quanto sia importante prima di tutto ripulire l'organismo dalle tossine, guarire i traumi emotivi, divenirne consapevoli, e poi lavorare anche sulle cause alimentari e su tutte le altre.
Le cause batterico-virali del cancro, e i rimedi naturali a provata efficacia antivirale, antibatterica, o in generale antineoplastica. Indicazione dei siti delle relative ricerche scientifiche che dimostrano l'efficacia dei rimedi naturali per pecifiche tipologie di neoplasia.
In questi anni ho visionato molte ricerce e testi specifici sul cancro, ecco se c'è una cosa che posso dire con certezza è che mai prima d'ora sono state riunite in una sola strategia multipla, le varie scoperte e teorie assolutizzate dai singoli uomini e scienziati. Questo mio testo è una via per realizzare tutto ciò......
Buona lettura!
Se avete domande o commenti dopo aver letto il testo io sono qua....
Paolo oltre a essere un amico credo che abbia due Cuori, e li usa in bravura e nel sociale, il libro che dire è veramente da non perdere.
RispondiEliminagrazie, credo di aver capito chi sei... ;-D
Elimina